Nonostante i go kart risultino come i mezzi automobilistici più sicuri per via della loro struttura ferrea e ben disposta, qualora la pista non fosse a norma o le sue caratteristiche non seguissero gli standard della legge, tutto il resto si annullerebbe.

La nostra pista invece, non solo segue tutti gli standard richiesti per poter correre in sicurezza, ma le sue caratteristiche si distinguono da tutti gli altri circuiti.

Colui che ha progettato e dato vista alla nostra pista si chiama “Paolo Gagliardini Karting”, la sua società opera non solo in Italia, ma anche all’estero. All’interno usufruiamo di tecnologia all’avanguardia per garantire il massimo divertimento.

La nostra pista svelata senza segreti:

  • 4500 metri quadri al coperto: le nostre barriere sono state concepite per resistere agli urti, per una maggiore protezione.
  • 300 metri quadri di area ristoro: i break sono importanti per qualsiasi sport tu faccia, da noi potrai prenderti un po’ di pausa e gustare i cibi offerti nel nostro ristorante.
  • 650 metri quadri di pista coperta su due livelli: abbiamo pensato ad una resina speciale per rendere ancor migliore e perfetta l’aderenza dei kart.
  • 100 metri di pista esterna: tra i sistemi di ultima generazione, in quest’ultima è attiva la telemetria.
  • 30 go kart per adulti bambini: tutti mezzi innovativi ma soprattutto di ultima generazione a mono-marcia.

Da noi vige la sicurezza e il rispetto delle regole. Ti diamo una piccola anteprima di ciò che dovrai affrontare sulla nostra pista

Mappa Skindoor